Genova 2026
Anche quest’anno è arrivato il lunedì dopo l’Adunata e, anche quest’anno, si è portato come sempre, oltre alla solita immancabile stanchezza per la lunga e intensa giornata vissuta, quella sensazione di velata tristezza.Tristezza per la fine della giornata che ogni vero Alpino attende per un anno intero; tristezza per la mancanza dei tanti amici che,…
